

Home Lifting... O poco più!
Punto di partenza di questa ristrutturazione: un appartamento con una distribuzione poco ariosa e finiture ormai agée, che non rispecchiavano assolutamente i gusti dei nuovi proprietari.
Il progetto? Demolizioni minime e massima cura dei dettagli.
Viene abbattuto solo il setto che separa la cucina dal resto della zona giorno creando un comodo open space, valorizzato dalla luce che filtra dalle ampie vetrate con doppia esposizione.
Nello stesso mood la posa di un pavimento chiaro effetto legno uniforme in tutta l’abitazione e la scelta di un caldo color tortora per le pareti. Unica eccezione il bagno, dove a farla da padrone sono i toni scuri e profondi.
Lo splendido risultato ottenuto è merito anche degli eccezionali fornitori Doser; qui, nello specifico, Iris Ceramica Group per le luminose superfici in gres, Rak Ceramics per gli eleganti sanitari e Cisal con una moderna linea di rubinetteria.
Last but not least, lo studio illuminotecnico curato da Luce e Luce, con lampade LED a soffitto, tutte dalle forme contemporanee e di diverse aziende: Perenz, Miloox e Linea Light Group.
Come sempre, tinteggi salubri e raffinati by Doservice e la preziosa consulenza di Woods per la parte di arredo.
Et voilà… trasformazione avvenuta!