

Un tocco brunito per due bagni moderni
130 mq Parma
AAA Cercasi interior designer: il mio bagno non mi piace neanche un pò!
Prendi l'entusiasmo dell'aver appena comprato casa, proprio con la nostra agenzia Dress! Una casa perfetta per posizione, luminosità, funzionalità e metratura... eccetto che per un piccolo difetto: il bagno. Nell'ambiente più importante per il relax e la cura del proprio corpo, l'occhio vuole assolutamente la sua parte! E i bagni di questa casa non rispecchiavano per nulla il gusto del nuovo proprietario di casa.
Così siamo intervenuti noi, ben felici di aiutarlo!
Il colore come interprete del proprio stile.
La chiave per salvare la situazione? Il colore! E così, 50 sfumature di marrone hanno allietato il nostro cliente, che ora può godersi per bene la sua nuova casa, bagni inclusi!
Guardare per credere...
La differenza nella scelta dei materiali.
Visto che differenza? Abbiamo sostituito esclusivamente due elementi: rivestimenti e sanitari.
Per le piastrelle si è optato per la linea Sync di Iris Ceramica, che grazie alla varietà di formati e superfici, consente accostamenti sempre diversi e mai banali, con un risultato unico per ciascun ambiente. Texture leggibili sia visivamente che a livello tattile, grazie a una ruvidezza che ci riporta al mondo tessile.
Per i sanitari, invece, abbiamo scelto la linea Metropolitan prodotta dalla grande azienda ceramica Rak. Una linea dal design rigoroso e minimal, che abbiamo installato a filo muro per una lettura fluida e immediata degli spazi.
Il tutto arricchito dai dettagli essenziali della rubinetteria Lineaviva marchiata Cisal.















